Ogni azienda ha il suo target di appuntamenti, andremo a scoprire insieme ciò di cui hai bisogno!
Progettiamo servizi di marketing, strategie, obbiettivi e analisi dei risultati in meno di una settimana
Per dare una stima i nostri clienti hanno prenotato oltre 20 appuntamenti nel primo mese insieme a noi
Se non ottieni il risultato da noi garantito, non ti sarà addebitata alcuna somma.
Luca P.
Milano
24 Appuntamenti in 19 giorni con una spesa di €285
Siamo partiti 10 mesi fa che volevo più opportunità, avevo un sistema di vendita mediocre, ero soffocato dagli impegni e non possedevo un agente commerciale.
Ad oggi il Sistema di Acquisizione è consolidato e abbiamo aggiunto un nuovo membro nel Team di Peripoli Impianti Srl
Matteo P.
Toscana, Firenze
Preso dalla fiducia verso la Digitalizzazione mi sono affidato a SunPower Agency.
Nelle prime due settimane dal Sistema di Acquisizione attivo abbiamo abbiamo generato 9 appuntamenti in target, prevedo almeno 3 chiusure.
Ora spetta a me fare il resto!!
Luca
Roma
Le piccole aziende con solo alcuni anni di esperienza non saranno in grado di gestire i potenziali clienti che inviamo loro. Lo abbiamo già visto in passato. Si trovano sopraffatte. E così sono costrette a interrompere la loro campagna pubblicitaria, riorganizzarsi e cercare di capire come gestire questa nuova situazione. Ciò significa che i nostri servizi non sono più necessari per un po' di tempo, il che non è vantaggioso per noi dal punto di vista commerciale. Al contrario, le aziende più grandi con un fatturato compreso tra 500.000 e 10 milioni di euro hanno già tutto sotto controllo. Anche se l'afflusso di nuovi potenziali clienti può inizialmente essere difficile da gestire, si adatteranno rapidamente perché hanno già messo a punto i loro processi migliori e hanno già persone competenti al loro posto... Devono semplicemente ampliare ciò che già fanno. Le grandi aziende non devono imparare come diventare aziende più grandi, devono solo espandere la loro configurazione attuale. Guadagniamo soldi quando i nostri sforzi ti fanno guadagnare soldi.Le piccole aziende che interrompono tutto perché sono sopraffatte non aiutano i nostri risultati finanziari. La nostra crescita è strettamente legata alla tua, quindi quando arrivano nuovi leads... vogliamo essere sicuri che tu possa gestirli.
Quanto velocemente vedrò i risultati con il tuo approccio?
Ci occorrono circa 5 giorni lavorativi per preparare tutto per te e poi iniziamo a far girare i tuoi annunci. I risultati, sotto forma di appuntamenti prenotati, possono comparire il primo giorno in cui i tuoi annunci vengono pubblicati. Anche se ci aspettiamo che ci vogliano alcuni giorni prima che la configurazione specifica che abbiamo creato per te si stabilizzi definitivamente. Da lì, affiniamo i tuoi annunci man mano che arrivano i risultati, cercando piccoli miglioramenti per aumentare i risultati complessivi. Ciò può richiedere da 3 a 4 settimane. Ma nel frattempo riceverai degli appuntamenti, e ci impegneremo a gestire una campagna di dimensioni adeguate per mantenere la tua azienda pienamente occupata. Prima di avviare la tua campagna pubblicitaria, devi essere in grado di gestire l'aumento degli appuntamenti e dei leads.
Guadagniamo quando tu guadagni. Il nostro successo si basa sul tuo successo. In passato, il flusso di nuovi clienti ha sopraffatto le aziende più piccole e queste hanno dovuto interrompere le loro campagne mentre cercavano di gestire il nuovo flusso di lavoro. Ciò significa che smettono di utilizzare i nostri servizi finché non riescono a gestire autonomamente la propria attività. Abbiamo bisogno di aziende che possano gestire l'aumento del volume di lavoro e mantenere un flusso di entrate costante. Le aziende più grandi, che hanno superato il limite dei 300.000 euro, hanno già trovato il modo di gestire volumi di lavoro più grandi. Hanno personale competente al posto giusto. Per loro, gestire un aumento improvviso del business significa semplicemente espandere ciò che già fanno, piuttosto che dover imparare tutto da zero. Indipendentemente dalla tua posizione nel settore, i leads sono li. Vogliamo lavorare con clienti che possono gestirli.
Cosa succede se lavorate con un'altra azienda di pannelli fotovoltaici nella mia zona, danneggerà la mia attività?
Ciò non accadrà. Prima di accettare un nuovo cliente, ci assicuriamo che siano adatti a noi. In altre parole, prima li qualifichiamo (come facciamo con i nuovi clienti per te). Parte di questa qualificazione riguarda: abbiamo già un cliente nell'area in cui operi? Rifiutiamo regolarmente di accettare clienti perché la loro attività è in competizione con quella di un cliente esistente. Quindi puoi stare tranquillo: se sei nostro cliente, non accetteremo un nuovo cliente nella tua zona.
Il software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è il software che le aziende (soprattutto quelle nei settori delle vendite e del marketing) utilizzano per gestire le relazioni con i clienti, i potenziali clienti e i fornitori. Un CRM può includere strumenti di automazione del marketing, gestione dei lead, analisi delle vendite e funzionalità di assistenza clienti. Le caratteristiche specifiche di un CRM variano in base al tipo di attività e alle esigenze di un'organizzazione. I CRM di alta qualità ti aiuteranno a organizzare, a riconoscere le priorità e tenere traccia di informazioni importanti sui tuoi clienti per aiutarti a mantenerli soddisfatti. In un contesto di vendita, i sistemi CRM vengono spesso utilizzati per tracciare i lead di vendita e gestire il processo di vendita, inclusa la qualificazione dei lead, la gestione dei contatti di vendita e l'amministrazione dei contratti di vendita. I migliori sistemi CRM possono anche essere utilizzati per gestire il servizio clienti. Molti sistemi CRM offrono ora una combinazione di funzionalità di vendita e assistenza clienti. Ciò consente a ogni membro del team di avere accesso alle informazioni rilevanti sui tuoi clienti. Ciò li aiuta a rispondere rapidamente ed efficientemente ad ogni richiesta. Un buon sistema CRM ti permetterà di tracciare tutto, dall'iniziale contatto con un potenziale cliente fino alla risoluzione finale del loro problema.
Fabio M.
Milano
69K di Appuntamenti in 30 Giorni
Dimitri G.
Veneto
Luca
Finance Manager
Le piccole aziende con solo alcuni anni di esperienza non saranno in grado di gestire i potenziali clienti che inviamo loro. Lo abbiamo già visto in passato. Si trovano sopraffatte. E così sono costrette a interrompere la loro campagna pubblicitaria, riorganizzarsi e cercare di capire come gestire questa nuova situazione. Ciò significa che i nostri servizi non sono più necessari per un po' di tempo, il che non è vantaggioso per noi dal punto di vista commerciale. Al contrario, le aziende più grandi con un fatturato compreso tra 500.000 e 10 milioni di euro hanno già tutto sotto controllo. Anche se l'afflusso di nuovi potenziali clienti può inizialmente essere difficile da gestire, si adatteranno rapidamente perché hanno già messo a punto i loro processi migliori e hanno già persone competenti al loro posto... Devono semplicemente ampliare ciò che già fanno. Le grandi aziende non devono imparare come diventare aziende più grandi, devono solo espandere la loro configurazione attuale. Guadagniamo soldi quando i nostri sforzi ti fanno guadagnare soldi.Le piccole aziende che interrompono tutto perché sono sopraffatte non aiutano i nostri risultati finanziari. La nostra crescita è strettamente legata alla tua, quindi quando arrivano nuovi leads... vogliamo essere sicuri che tu possa gestirli.
Quanto velocemente vedrò i risultati con il tuo approccio?
Ci occorrono circa 5 giorni lavorativi per preparare tutto per te e poi iniziamo a far girare i tuoi annunci. I risultati, sotto forma di appuntamenti prenotati, possono comparire il primo giorno in cui i tuoi annunci vengono pubblicati. Anche se ci aspettiamo che ci vogliano alcuni giorni prima che la configurazione specifica che abbiamo creato per te si stabilizzi definitivamente. Da lì, affiniamo i tuoi annunci man mano che arrivano i risultati, cercando piccoli miglioramenti per aumentare i risultati complessivi. Ciò può richiedere da 3 a 4 settimane. Ma nel frattempo riceverai degli appuntamenti, e ci impegneremo a gestire una campagna di dimensioni adeguate per mantenere la tua azienda pienamente occupata. Prima di avviare la tua campagna pubblicitaria, devi essere in grado di gestire l'aumento degli appuntamenti e dei leads.
Guadagniamo quando tu guadagni. Il nostro successo si basa sul tuo successo. In passato, il flusso di nuovi clienti ha sopraffatto le aziende più piccole e queste hanno dovuto interrompere le loro campagne mentre cercavano di gestire il nuovo flusso di lavoro. Ciò significa che smettono di utilizzare i nostri servizi finché non riescono a gestire autonomamente la propria attività. Abbiamo bisogno di aziende che possano gestire l'aumento del volume di lavoro e mantenere un flusso di entrate costante. Le aziende più grandi, che hanno superato il limite dei 300.000 euro, hanno già trovato il modo di gestire volumi di lavoro più grandi. Hanno personale competente al posto giusto. Per loro, gestire un aumento improvviso del business significa semplicemente espandere ciò che già fanno, piuttosto che dover imparare tutto da zero. Indipendentemente dalla tua posizione nel settore, i leads sono li. Vogliamo lavorare con clienti che possono gestirli.
Cosa succede se lavorate con un'altra azienda di pannelli fotovoltaici nella mia zona, danneggerà la mia attività?
Ciò non accadrà. Prima di accettare un nuovo cliente, ci assicuriamo che siano adatti a noi. In altre parole, prima li qualifichiamo (come facciamo con i nuovi clienti per te). Parte di questa qualificazione riguarda: abbiamo già un cliente nell'area in cui operi? Rifiutiamo regolarmente di accettare clienti perché la loro attività è in competizione con quella di un cliente esistente. Quindi puoi stare tranquillo: se sei nostro cliente, non accetteremo un nuovo cliente nella tua zona.
Il software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) è il software che le aziende (soprattutto quelle nei settori delle vendite e del marketing) utilizzano per gestire le relazioni con i clienti, i potenziali clienti e i fornitori. Un CRM può includere strumenti di automazione del marketing, gestione dei lead, analisi delle vendite e funzionalità di assistenza clienti. Le caratteristiche specifiche di un CRM variano in base al tipo di attività e alle esigenze di un'organizzazione. I CRM di alta qualità ti aiuteranno a organizzare, a riconoscere le priorità e tenere traccia di informazioni importanti sui tuoi clienti per aiutarti a mantenerli soddisfatti. In un contesto di vendita, i sistemi CRM vengono spesso utilizzati per tracciare i lead di vendita e gestire il processo di vendita, inclusa la qualificazione dei lead, la gestione dei contatti di vendita e l'amministrazione dei contratti di vendita. I migliori sistemi CRM possono anche essere utilizzati per gestire il servizio clienti. Molti sistemi CRM offrono ora una combinazione di funzionalità di vendita e assistenza clienti. Ciò consente a ogni membro del team di avere accesso alle informazioni rilevanti sui tuoi clienti. Ciò li aiuta a rispondere rapidamente ed efficientemente ad ogni richiesta. Un buon sistema CRM ti permetterà di tracciare tutto, dall'iniziale contatto con un potenziale cliente fino alla risoluzione finale del loro problema.
SUNPOWER AGENCY LLC - 5830 E 2nd St, Ste 7000 #16956, Casper, Wyoming 82609 Us - EIN 365111196
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